Abiti da cerimonia donna estate 2018: tendenze e colori

author chiaro tondo   6 мес. назад
83,476 views

172 Like   51 Dislike

Sfilata Abiti cerimonia Franc Sarabia disponibile Presso Michela Elite Atelier Sposa

Sfilata Abiti cerimonia Franc Sarabia disponibile Presso Michela Elite Atelier Sposa

COME NON VESTIRSI SE SI È IN CARNE: 10 ERRORI CHE FANNO PRENDERE UNA TAGLIA!

Come vestirsi con un fisico curvy: 10 errori da non commettere se si è formose. SEGUIMI SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/elepetrella Trovi tutti i capi cliccando questi link: 3 – GONNA A VITA ALTA: http://bit.ly/2CIkrce 3 – VESTITO CON SCOLLO A V: http://bit.ly/2F0g9lL 5 – COMPLETO A QUADRI: http://bit.ly/2ERfa8b 6 – GONNA TULLE: http://bit.ly/2CH3dff 9 – STIVALI AL GINOCCHIO: http://bit.ly/2F6libI Se non vuoi perdere nessuno dei miei video, iscriviti!!! http://bit.ly/1L9jfCk Per scoprire tutti i miei look quotidiani seguimi su Instagram: http://www.instagram.com/elepetrella Facebook: http://www.facebook.com/itgirlbyeleonorapetrella 21BUTTONS: http://21buttons.com/elepetrella Domande, informazioni e dubbi? Scrivimi nei commenti! Per collaborazioni: info@it-girl.com Se il video vi è piaciuto e volete che io ne faccia sempre di più, per piacere, lasciatemi un piccolo like... è molto importante!!! grazie... vi abbraccio tutte, Eleonora

"Sono Molto Bassa: Cosa Faccio?!": come sembrare più alte grazie ai vestiti giusti

► Valorizza la Forma del Tuo Corpo: VIDEOLEZIONE + REPORT: http://www.shakeyourstyle.it/forme-del-corpo/ ► Seguici su: FACEBOOK: https://www.facebook.com/shakeyourstyle.it INSTAGRAM: https://instagram.com/shakeyourstyle.it TWITTER: https://twitter.com/shakeyourstyle PINTEREST: https://it.pinterest.com/shakeyourstyle/ ► "Sono Molto Bassa: Cosa Faccio?!": Consigli di Consulenza d'Immagine Sei una donna molto bassa e lo senti come un problema? Sei proprio nel posto giusto, insieme a me e scoprirai delle tecniche che fanno proprio al caso tuo! Analisi della caratteristica fisica Una donna piccola io la considero tra 1,50m a 1,55m, oltre questa soglia direi di non fartene un grosso problema, o almeno non devi stare così attenta a particolari stratagemmi. La donna “piccolina” tende ad indossare i tacchi a tutte le ore del giorno, anche sotto la doccia! Io ti dico che ci sono altre tecniche per sembrare più alta e le vedremo insieme, senza il bisogno di distruggerti i piedi! La prima cosa che devi fare è pensare a questa tua caratteristica in relazione alla tua forma del corpo, in modo da cercare la soluzione migliore che ti valorizza di più. Non devi prendere unicamente un consiglio e utilizzare solo quello, lo devi integrare in base alla forma del tuo corpo. La Regola Numero 1 Non devi pensare che qualunque cosa tu ti metta non possa cambiare la tua situazione, per sembrare più alta. Come vedrai, non servono solo i tacchi per farti apparire una donna più alta. Continua a leggere da qui: http://www.shakeyourstyle.it/sono-molto-bassa

Un abito da cucire in 15 minuti. SITAM

Il corso base di modellista Sitam permette di imparare l'arte del taglio e confezione con estrema facilita' e precisione. Insegnanti professioniste vi insegneranno le tecniche per diventare un sarta,modellista con capacita' professionali. Il nostro sito: www.sitaminternational.com

TWINSET Spring Summer 2018 Fashion Show

Twinset celebra in questa collezione una bellezza naturale e romantica, dallo stile boho-chic. Cavalcano la passerella esuberanti squaw, tra movimenti di frange, bagliori metallici, e abiti gitani dalle macrostampe floreali. Il gessato si reinterpreta in completi boyish e maxi-dress da spiaggia, abbinato a dettagli oro, pizzi e stampe animalier. Stampe paisley si sovrappongono in giochi di trasparenze con ricami full paillettes argento, maxi-bracciali e filati lurex.

http://www.chiaroetondo.tv visita la nostra web tv.
Per il giorno o per la sera, il modo migliore per risplendere secondo le tendenze moda primavera estate 2018, sono i vestiti di paillettes, ma anche giacche, pantaloni e tute realizzati con materiali scintillanti come cristalli, lurex o nuovi tessuti glitterati.
La parola d'ordine della stagione? Divertirsi combinando tonalità diverse per irriverenti giochi di contrasto, le più svariate gradazioni di una tinta, o ancora ritrovare la stessa identica nuance su capi e accessori da combinare tra loro per un risultato en pendant all'insegna dell'allegria.
Premiato più di ogni altro è il rosa in tutte le sue sfumature. Non mancano il viola, schizzi di verde, principalmente nella sfumatura acqua. Il giallo c'è ma soprattutto nella gradazione lime. Vitaminico più che mai è l'arancione che talvolta sfuma in un più leggero pesca. Il rosso è fuoco e ruggine, il blu è notte e cobalto.
Non mancano certo gli intramontabili bianco e nero. E poi il nude che veste ma non veste e l'argento effetto metal, più brillante che mai.
Ne parliaomo con Luigi Favilli all'interno dei Magazzini Porcellotti a Terranuova Bracciolini, nel settore proprio dedicato agli abiti da cerimonia per la donna.
Al piano superiore anche tutto per l'uomo.
Porcellotti ad Arezzo e provincia: a Terranuova Bracciolini al Corsalone di Bibbiena (UNION) e ad Arezzo in Via Benedetto Varchi.
http://www.porcellotti.it/

Comments for video: