Abiti da cerimonia donna estate 2018: tendenze e colori

author chiaro tondo   3 мес. назад
74,440 views

152 Like   48 Dislike

35 TRUCCHI PER IL TUO ABBIGLIAMENTO PER PASSARE DA NOIOSA A BRIOSA

Devi assolutamente vedere questi convenienti modi per cambiare i tuoi noiosi vestiti! Ti mostrerò come trasformare i tuoi vecchi capi d'abbigliamento in vestiti di design che potresti facilmente indossare in passerella! Scopri come decorare le tue T-shirt con dei lacci, la candeggina e le serigrafie. Oppure puoi trasformare la T-shirt in una gonna e una gonna lunga in un abito super elegante e creare un top sexy da una vecchia canotta! Queste e molte altre inaspettate trasformazioni in questo video! Signorine non perdetevi nulla! Dei modi semplicemente geniali per trasformare la tua felpa con cappuccio in un capo di abbigliamento per tutti gli usi: puoi trasformarlo in una custodia per laptop, un apribottiglie, un cuscino portatile o anche un dispositivo per bere, inserirci gli auricolari per renderlo più confortevole o creare un confortevole vestito coperta, e molto altro ancora! ;) SEGNALIBRI: 8:06 Scopri come trasformare i jeans in una gonna 12:18 Riparare un buco in emergenza Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY _ I nostri Social: Il Lato Positivo di YouTube: https://goo.gl/SZd9bA

Vestidos de fiesta Carla Ruiz 2018 | Vestidos de cóctel

¡No te pierdas este vídeo del Especial Fiesta! En este vídeo: Vestidos de fiesta Carla Ruiz 2018. Vestidos cortos de cóctel. **Contactos comerciales: elbalunars@gmail.com** ¡Inspírate para tus vestidos de fiesta! Encontrarás una gran variedad de vestidos de fiesta de la firma de alta costura Carla Ruiz en su Nueva Colección de Cóctel 2018. Vestidos de los colores de la temporada: vestidos rojos para comuniones y bodas, vestidos negros, dorados y en plata para eventos de noche, vestidos azules y vestidos con estampados para sorprender; vestidos de pedrería, con escotes en la espalda; vestidos largos de fiesta, vestidos cortos de cóctel y monos de fiesta. Sea cual sea tu estilo, serás la invitada más elegante y la más envidiada porque... ¡con vestidos así una no puede fallar! Para más vídeos, os animamos a suscribiros al canal ;) ¡Sígueme en Twitter! https://twitter.com/elbalunars ¡También me puedes encontrar en Pinterest! https://es.pinterest.com/modacatalogos/

Abiti da cerimonia invitata

Abiti da cerimonia donna, abiti per tutte le occasioni più importanti. Rifiniture sartoriali, alta qualità. Abiti da matrimonio per invitata.

Luisa Viola Collezione Primavera-Estate 2018 Parte 8 @Mirogliogroup @eventinews24

www.miroglio.com www.luisaviola.com Video by Iaphet Elli https://www.youtube.com/user/eventinews24 www.eventinews24.com Il viaggio continua ai tropici per la nuova collezione Mara Venier per Luisa Viola spring - summer 2018. Un tuffo nel mare blu dei caraibi, una passeggiata nei giardini lussureggianti delle isole caraibiche, un giro al mercato locale, un cocktail a bordo piscina… La collezione si sviluppa in tre atmosfere colore, dove le stampe diventano il filo conduttore da un ambiente all’altro: la forte personalità di Mara si rispecchia negli outfit proposti. Predominante la gamma proposta dei blu porcellana: dal lino effetto delavé, ai rigati effetto sdraio, alle stampe etniche piazzate, ai fiori astratti monocolore, al cotone Sangallo, tutto estremamente curato e ricco di dettagli ricamati effetto “artigianale”, originalità anche nella scelta del bottone in legno mal tinto, per un’ampia proposta di tuniche, bluse e caftani abbinati a pantaloni coordinati anche per total look in stampa. Le sfumature dei turchesi: dal tiffany allo smeraldo, mixati al bluette per le stampe piazzate dal gusto esotico, agli immancabili patchwork per camicioni e caftani impalpabili con passamanerie da abbinare al jeggins in denim stretch con ricami in tono, a bluse ricamate unite in tessuti leggeri, al pantalone moda flair in raso ecrù stretch con passamaneria sul fondo. Il tono tiffany ci ricollega all’ultimo mood della collezione dove non potevano mancare le stampe floreali must della stagione: proposte sul fondo nero con fiori e greche dal gusto folk per l’abito morbido lunghezza alla caviglia, ancora fantasie su fondi fucsia e violacei per foglie e fiori piatti per total look in stampa con top coordinati al pantalone palazzo, oppure abbinate al pantalone moda culotte in marocaine di viscosa o al pantalone morbido in puro lino. A completamento offerta di t-shirt dai volumi moda e dettagli in Sangallo in jersey fluido. www.luisaviola.com PRIMAVERA ESTATE 2018

Vestito mamma dello sposo sposa ALTAMODAMILANO

SCRIVERE ------ altamodamilano@yahoo.it -------Vestito mamma dello sposo sposa ALTAMODAMILANO Le nozze di una figlia è un momento importante: bisogna avere il look adatto, elegante ma anche originale. Di sicuro una delle figure più importanti presenti alle nozze è la mamma, della sposa o dello sposo. Ci si aspetta che sia elegante, fashion al top dell'eleganza SI ma senza eccedere nello stile e nel gusto. La cosa migliore per la madre dello sposo è chiedere sempre alla madre della sposa come si veste lei e prendere spunto da questo e risultare in coordinato senza eguagliare l'una l'altra. E 'diventato molto TREND per lil 2013 ma una tendenza che si ripercuoterà anche per il 2014, per le mamme della sposa e dello sposo indossare un abito con una linea dal collo semplice e pulito ma importante, coperto magari da una giacca dello stesso colore del vestito durante la cerimonia, ma tolto durante il ricevimento, al fine di mostrare il vestito! anche se rimangono ancora molte le mamme più conservatrici che potrebbero preferire un tailleur o un vestito più elaborato. I colori più popolari per la madre della sposa sono: beige, blu navy e champagne. In aggiunta a questi, alcune tonalità di verde, marrone e blu stanno diventando di moda. Il nero è una scelta molto moderna per un matrimonio estremamente chic, o un matrimonio nel tardo pomeriggio. Vestita di bianco è totalmente fuori discussione, visto che il colore è esclusivo per la sposa. MORE INFO ALTAMODAMILANO.ITcontattate direttamente gli show room di milano SCRIVERE ------ altamodamilano@yahoo.it ------- . .

http://www.chiaroetondo.tv visita la nostra web tv.
Per il giorno o per la sera, il modo migliore per risplendere secondo le tendenze moda primavera estate 2018, sono i vestiti di paillettes, ma anche giacche, pantaloni e tute realizzati con materiali scintillanti come cristalli, lurex o nuovi tessuti glitterati.
La parola d'ordine della stagione? Divertirsi combinando tonalità diverse per irriverenti giochi di contrasto, le più svariate gradazioni di una tinta, o ancora ritrovare la stessa identica nuance su capi e accessori da combinare tra loro per un risultato en pendant all'insegna dell'allegria.
Premiato più di ogni altro è il rosa in tutte le sue sfumature. Non mancano il viola, schizzi di verde, principalmente nella sfumatura acqua. Il giallo c'è ma soprattutto nella gradazione lime. Vitaminico più che mai è l'arancione che talvolta sfuma in un più leggero pesca. Il rosso è fuoco e ruggine, il blu è notte e cobalto.
Non mancano certo gli intramontabili bianco e nero. E poi il nude che veste ma non veste e l'argento effetto metal, più brillante che mai.
Ne parliaomo con Luigi Favilli all'interno dei Magazzini Porcellotti a Terranuova Bracciolini, nel settore proprio dedicato agli abiti da cerimonia per la donna.
Al piano superiore anche tutto per l'uomo.
Porcellotti ad Arezzo e provincia: a Terranuova Bracciolini al Corsalone di Bibbiena (UNION) e ad Arezzo in Via Benedetto Varchi.
http://www.porcellotti.it/

Comments for video: